La nostra base denominata “PREMIUM” viene realizzata con uno speciale impasto ad alta idratazione (oltre il 60% di acqua) preparato con biga e lievito madre: la doppia lievitazione consente di ottenere un risultato di elevata digeribilità con un fattore estetico distintivo.
La miscela di farine tipo “0” e maltate con l’olio extra vergine di oliva, oltre alla stesura e alla farcitura completamente a mano e alla precottura nel forno a pietra, consentono di ottenere una base per pizza che si caratterizza per l’elevata artigianalità e per i sapori distintivi che si esaltano dopo la cottura finale.
Le basi Premium hanno un diametro di circa 30 cm e sono disponibili in 3 versioni: base neutra da farcire, base pomodoro e pizza margherita con mozzarella fiordilatte con taglio “Napoli” distribuita dopo la precottura.
Modalità di preparazione/cottura: nelle versioni bianca e pomodoro, condire la base a piacere e cuocere direttamente da surgelata nel forno professionale a 300°C per circa 2 minuti oppure nel forno ventilato a 250°C per 4-5 minuti. La base margherita va decongelata per circa 20 minuti prima della cottura.