Produzione

Facciamo maturare gli impasti a lungo, facendoli lievitare naturalmente per un periodo di almeno 24 ore con il nostro lievito madre di pasta acida senza aggiunta di agenti lievitanti chimici
Prepariamo ogni giorno l'impasto
, mescolando delicatamente le farine per mantenere tutte le caratteristiche che rendono unici i nostri prodotti. 
Tutto questo per conferire un sapore inimitabile e una freschezza che si mantiene anche dopo il decongelamento.
Realizziamo i prodotti artigianalmente: la manualità nella produzione e nella stesura dell’impasto è un nostro elemento distintivo: in questo modo la struttura della pasta rimane intatta, la pizza risulta “artigianale” e “irregolare” come nelle vere pizzerie tradizionali.
Utilizziamo solo farine di prima qualità provenienti da coltivazioni selezionate sul territorio Italiano.
La salsa di pomodoro italiano é della qualità migliore e di origine esclusivamente italiana, già pronta e specifica per pizza.
La mozzarella fiordilatte è prodotta con vero caglio e con fermenti  lattici naturali selezionati, contiene la corretta umidità per una resa elevata in cottura. È già cubettata e surgelata.

L’unico conservante è il freddo.
Abbiamo scelto la tecnologia della surgelazione per proporre sempre un prodotto di alta qualità.
I prodotti vengono surgelati istantaneamente mediante abbattimento a – 50°C. Grazie a questo processo i prodotti possono essere conservati naturalmente mantenendo inalterate le loro caratteristiche originali, la freschezza, l’aspetto, il gusto e le qualità nutrizionali.
Rispetto ad altre tecniche di conservazione, la surgelazione non richiede l’utilizzo di conservanti aggiunti, a totale garanzia della salute del consumatore. I prodotti possono essere conservati dai 12 ai 18 mesi.